Archivio →
Milano 3 luglio 2016

1° TAVOLO PERMANENTE PER IL LAVORO

di Giulio Trevisani

tavolo-3127489944402821119Giovedì 7 luglio 2016 la nostra Associazione propone la prima assemblea pubblica alla quale invita tutti Cittadini che hanno a cuore la questione gravissima della mancanza di lavoro a MIlano e nel resto del Paese. Lo chiedono le donne e gli uomini che svolgono o che hanno svolto la loro attività nel vastissimo mondo del lavoro autonomo. Additati per anni come “evasori”, mai agglomerati in un sindacato, privi di ogni coscienza di classe hanno deciso che è giunto il momento di incontrarsi e guardarsi in faccia per costruire insieme le nuove e indispensabili basi affinché si possano presentare al nuovo Sindaco per questa futura Consiliatura idee credibili e costruttive.

Non polemica, non lamento, non protesta.

Ci troveremo tutti attorno a un tavolo vuoto su cui, nel tempo non lungo, poggiare le nostre idee  semplici ma possibili, innovative ma non onerose, etiche e sostenibili.

Perché è giunta l’ora di smettere di farsi le scarpe!

L’appuntamento dunque è per le 21.00 di giovedì 7 luglio presso lo Spazio Melampo in Via Carlo Tenca 7 raggiungibile facilmente con la MM3 fermata REPUBBLICA.