Certificazione Etica Rework 3.0
Rework 3.0, rete solidale di lavoro indipendente, conferisce ad alcune selezionate aziende e amministrazioni pubbliche committenti il Certificato Etico.
Per la prima volta nella storia del lavoro, sono i lavoratori, i consulenti, i liberi professionisti che conferiscono al committente un certificato di eticità.
Il Certificato Etico non si acquista da qualche ente certificante o frequentando corsi a pagamento. E’ un certificato reale, vero, ottenuto sul campo con il proprio comportamento corretto e leale nei confronti di chi sta fornendo un servizio professionale e di qualità alla propria impresa.
E’ conferito per merito dall’assemblea dei reworker, che si riunisce ogni mese, ai migliori clienti di REWORK 3.0, che possono utilizzarlo e pubblicarlo sulla loro comunicazione aziendale ottenendo un ritorno d’immagine senza precedenti.
Il cliente viene inoltre menzionato sulla sezione Rework News del sito di Articoloquattro e l’ufficio stampa di REWORK 3.0 provvederà a darne notizia alla stampa attraverso i propri canali.
Il Certificato Etico è rinnovato di anno in anno con delibera assembleare di REWORK 3.0 e può essere revocato solo in caso di grave inadempienza.